TESSUTI JACQUARD DI ALTA QUALITÀ, lo stile italiano

IL GRUPPO
A WORLD OF QUALITIES
CLASSICO / CONTEMPORANEO / CONTRACT
TESSUTI JACQUARD
EVENTI
CONTATTACI
 

PRIVACY del VISITATORE

Tessitura Jacquard Vincenzo Molteni S.r.l. si impegna a tutelare la privacy di chiunque visiti il nostro sito e pertanto, salvo che nelle situazioni più avanti descritte, non sarete tenuti a fornire dati che permetteranno alla nostra Società di identificarVi.
Per “dati d’identificazione personale” intendiamo, anche singolarmente, il vostro nome ed indirizzo di posta elettronica.
Tuttavia mentre voi navigherete nel nostro sito, verranno raccolte automaticamente alcuni tipi di informazioni, quali per esempio il tipo di browser da voi utilizzato e l’indirizzo IP (Internet Protocol). Questi dati sono inviati dal vostro browser ogni volta che visitate un sito web.
Non sussiste alcun obbligo da parte vostra a fornire i dati di identificazione personale, pena tuttavia il non ottenimento delle informazioni e/o servizi richiesti.
Il sito potrà inoltre contenere alcune sezioni che consentano di comunicare con noi per e-mail o in altri modi. Qualora utilizzaste la posta elettronica, fornirete automaticamente e in modo volontario i vostri dati di identificazione personale.
Utilizzeremo i dati di identificazione personale così ottenuti solo per gli scopi specificatamente stabiliti nel contesto e potremo rispondere al messaggio di posta elettronica inviatoci, utilizzando i dati per altri scopi commerciali, compreso l’invio di informazioni e comunicati concernenti questo sito. Ci impegniamo a mantenere riservati i vostri dati di identificazione personale così ottenuti, a non vendere, concedere in uso, commercializzare, comunicare gli stessi salvo che alle società del gruppo e alle società terze che forniscono servizi, e salvo il caso dove siamo tenuti per legge alla loro comunicazione.
Non faremo alcun utilizzo dei vostri dati di identificazione personale per scopi diversi salvo una nostra comunicazione a voi di volerne fare un utilizzo diverso per il quale dovrete rilasciare in modo esplicito il vostro consenso.
Una volta ottenuta la vostra autorizzazione, noi utilizzeremo le informazioni per scopi quali:
- invio di informazioni, pubblicazioni, offerte promozionali o notizie;
- invio di e-mail per gli stessi scopi.
Dovete tenere comunque presente la possibilità che qualcun altro possa leggere i messaggi da voi inviati tramite la rete, per cui sarebbe opportuno non inviare e-mail che contengano informazioni per voi confidenziali e che volete rimangano tali.
Come molte società, anche noi useremo i cosiddetti “cookies“.
Grazie a questo supporto tecnologico, potremo migliorare la navigazione del nostro sito. I cookies da noi utilizzati non raccoglieranno nessuna informazione personale da voi inviata o rilevata dal vostro computer e saranno automaticamente cancellati alla chiusura del browser con cui state navigando.
È importante che sappiate che raccogliamo alcune informazioni che riguardano il nostro sito, come il numero e la frequenza dei visitatori in alcune aree specifiche del sito stesso. Questi dati saranno utilizzati solamente nel loro insieme per fini statistici e non includeranno in ogni caso alcuna informazione personale.
La regolamentazione sulla privacy, così come descritta, viene applicata solamente al nostro sito e non agli altri, dove per altri si intendono anche quelli collegati direttamente o indirettamente a noi o alle società facenti parte del nostro gruppo.